Nicoletta

Nicoletta

La titolare

Io sono Nicoletta: fin da piccola ho dimostrato un amore folle per le spider, che chiamavo “l’auto che si spoglia”, col crescere questa passione si è allargata alle auto sportive in generale, con una forte propensione per le auto inglesi.
Mi sono laureata in Ingegneria Meccanica a Bologna, dove la mia passione per le auto si è sviluppata ulteriormente comprendendo anche le auto d’epoca.
Poco prima di laurearmi mi sono trasferita nelle Marche e vagabondavo con una Mini Cooper.
E’ stata proprio la mia Mini ad essere stata notata da Plinio, che si chiedeva chi fosse il proprietario di una macchina così carina e ben conservata, fino a che un giorno non l’ha vista da un suo amico meccanico e così mi ha aspettato fino a conoscermi….. il resto è storia…. ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati e ci siamo sposati…..

Plinio

Plinio

Il meccanico

Lui è Plinio, mio marito, il mio meccanico, il mio socio….. Fin dalla più tenera età, ha dimostrato una naturale capacità di aggiustare qualsiasi motore….
Visto questa attitudine è entrato nel mondo delle corse di moto: come pilota, arrivando anche sul podio, ma soprattutto come meccanico per diversi team.
Le moto, però, non erano abbastanza per lui così ha scoperto un’enorme passione per il fuoristrada creando pure un club, di cui è tuttora presidente e facendo avvicinare anche altri a questo mondo a volte selvaggio.